Sunday, April 22, 2012

Hilary Duff with her Miu Miu studded leather clutch and Isabel Marant Poppy pumps

L'attrice e neomamma Hilary Duff è stata fotografata mentre lasciava il "Nine Zero One salon" di West Hollywood (20 aprile). 
Come giudicate gli accessori che indossava? Si tratta di una borsa Miu Miu decorata con piccole borchie e delle scarpe rosse Isabel Marant Poppy.






  Clutch in pelle decorata con borchie Miu Miu

Scarpe in pelle scamosciata Isabel Marant Poppy
(photos by: justjared.buzznet.com)

10 comments:

  1. la borsa è meravigliosa (ma io sono di parte, ho una vera e propria adorazione nei confronti di miuccia), le pimps non lo so, io sto faticando non poco ad abituarmi all idea delle punte :/

    ReplyDelete
  2. Her shoes are way to cute!

    fashionindahat.com

    ReplyDelete
  3. wow!
    Ho dato un nuovo look al mio blog e ora è possibile commentare con Mozilla, se ti va passa e dimmi cosa ne pensi
    Ciao!

    ReplyDelete
  4. Mmm..non mi fa impazzire :(

    ReplyDelete
  5. Bella borsa , brutte scarpe! Noto però con piacere che esistono anche vip che prendono peso in gravidanza!!! Allora sono umane?

    ReplyDelete
  6. No, direi di no, pessimo outfit.

    Un bacio grande, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. I like the bag and the shoes in theory, but not quite how she has brought them together ...

    ReplyDelete
  8. Carina la borsa anche se non l'avrei abbinata a quelle scarpe.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete