Friday, January 6, 2012

Ashley Greene Mulberry Bayswater with fox rivets in deer brown haircalf

Ashley Greene arriva al Los Angeles International Airport (3 gennaio) indossando un outfit semplice, ma attento ai dettagli: occhiali Elizabeth and James, collana Chanel, borsa Mulberry, scarpe Jimmy Choo.
Da notare l'esclusivo modello della borsa Bayswater in pelle di cervo decorata con piccolissime volpi. Vi piace?






Borsa Mulberry Bayswater in cavallino punteggiata da rivetti a forma di volpe

6 comments:

  1. Buon anno!!!!!!!! Devo essere sincera non mi fa impazzire questa borsa...sempre articoli interessanti...kiss

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    ReplyDelete
  2. wooo...that bag is just too yummy!!!

    ReplyDelete
  3. Stupenda la borsa!! E anche lei!! :-D buona Epifania!

    ReplyDelete
  4. Mi piace moltissimo questo modello di borsa! :)
    E mi piacciono anche tantissimo le Shoes of the week-end di oggi!


    xoxo Mara

    ReplyDelete
  5. La Borsa Mulberry decisamente si molto bella...

    ReplyDelete
  6. Bello questo look.. mi piace tutto e avevo notato il borsone un po' "sfigato".. ho visto dopo che c'era dentro il cane.. ahah! :-D

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    ReplyDelete