Monday, January 30, 2012

2012 SAG Awards: 10 Best Dressed

Ieri (29 gennaio) allo Shrine Auditorium di Los Angeles sono stati consegnati gli "Screen Actors Guild Awards".
Ecco la mia personale classifica delle stars che più hanno brillato.


Kaley Cuoco - abito Romona Kevenza, clutch Judith Leiber


Rose Byrne - jumpsuit Elie Saab


Zoe Saldana - abito Givenchy Haute Couture


Emilia Clarke - abito Chanel


Julianna Margulies - abito Calvin Klein Collection


Emily Blunt - abito Oscar de la Renta, clutch Swarovski, sandali Jimmy Choo


Jane Lynch - abito David Meister Signature


Jayma Mays - abito Reem Acra, clutch Judith Leiber


George Clooney & Stacy Keibler - abito Marchesa, clutch Judith Leiber


Emma Stone - outfit Alexander McQueen
(photos by: justjared.buzznet.com, zimbio.com)

7 comments:

  1. Ci sono due gonne un po' discutibili, quella della prima foto e quella della quarta...anche la gonna aperta a campana... insomma...mi rendo conto che sono di tendenza, ma io preferisco le cose classiche...

    ReplyDelete
  2. Quell'abito di chanel è una favola.....me lo metterei subito anche solo per provare l'ebbrezza!

    ReplyDelete
  3. Amo l'abito di Calvin Klein... io a differenza di Francesca non lo metterei mai.. amo il bianco/nero ma questo non mi piace! baci
    The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  4. adoro il vestito della fidanzata di george! passa a trovarmi! http://chiacchiererosa.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Io mi kiedo: "non hanno freddo??" xD
    Ma che mano piccolissima ha Rose Byrne ??

    ReplyDelete
  6. Hai esattamente i miei stessi gusti!! Ma che abiti splendidi!
    Il mio preferito è quello color menta! Al secondo post: Chanel :-D

    ReplyDelete